Loading...
Menu

Project Manager : da ruolo a professione | Grande successo del convegno tenutosi a Napoli il 04 luglio

Home / Eventi / Project Manager : da ruolo a professione | Grande successo del convegno tenutosi a Napoli il 04 luglio

PROJECT MANAGER da ruolo a professione

Successo dell’evento organizzato dall’ordine degli ingegneri della provincia di Napoli

La grande affluenza di professionisti e l’autorevolezza degli interventi hanno contraddistinto il successo del convegno che si è svolto ieri pomeriggio presso la Basilica S. Giovanni Maggiore a Napoli e che nei giorni passati ha avuto una grande eco su molti quotidiani (Roma del 03 luglio)
Un importante convegno dedicato al Project Manager, un profilo professionale nuovo in Italia, ma di rilevanza strategica, specie nei lavori pubblici e in uno scenario normativo e tecnologico sempre più complesso e in evoluzione.
Sono intervenuti: Edoardo Cosenza, Ordinario di tecnica delle costruzioni alla Federico II; Enrico Mastrofini, presidente dell’Istituto Italiano di Project Management; Roberto De Pari, direttore dell’organismo di certificazione AICQ-SICEV; Pierluigi Guida, coordinatore GDL UNI sul Project Management; Maurizio Monassi, membro direttivo AICQ-SICEV e responsabile dello schema di certificazione in Project Management.
La grandissima partecipazione a questo evento, non solo di addetti ai lavori, dimostra l’interesse diffuso per i temi di Project Management e quanto questi argomenti siano ritenuti importanti per le organizzazioni, pubbliche e private, e per i professionisti.
Un plauso va al comitato organizzativo per l’eccezionale attività svolta e in particolare all’Ing. Salvatore Di Iorio, vice coordinatore della commissione Ingegneria gestionale dell’Ordine, per la passione la competenza e la professionalità del lavoro svolto.

Graphics by: vecteezy.com

Comments(0)

    Leave a Comment