Loading...
Menu

PROJECT MANAGEMENT NAPOLI 2 FORUM NAZIONALE

Home / Archivio / PROJECT MANAGEMENT NAPOLI 2 FORUM NAZIONALE

PROJECT MANAGEMENT NAPOLI 2 FORUM NAZIONALE | 19 Ottobre 2018

Quest’anno il Forum Nazionale di Project Management si svolgerà a Napoli il 19 ottobre 2018 presso il Centro Congressi della Stazione Marittima.
Il Forum è un’iniziativa PMI Italy Chapter ed è partito due anni fa. La prima edizione è stata organizzata lo scorso anno a Firenze dal Central Italy Chapter e questa seconda edizione è organizzata dal Southern Italy Chapter in collaborazione con l’Università di Bari.
Nonostante la giovanissima età dell’iniziativa il convegno è diventato un appuntamento di riferimento per la comunità internazionale di Project Management. Un evento di altissimo livello al quale partecipano professionisti provenienti da importanti aziende e intervengono speaker di fama internazionale.
È una vetrina per il Project Management made in Italy, un importante occasione di networking e condivisione. Mondo aziendale ed accademico, pubblica amministrazione, ricerca scientifica e operatori della comunicazione condivideranno esperienze, proposte e strumenti a questo nuovo appuntamento.

Dal titolo del convegno “Project Management 5.0” si intuisce di cosa si parlerà in questo evento: sarà posto il focus sulle competenze richieste in futuro al Project Manager; si darà enfasi alla trasformazione digitale e come questa impatta ogni attività, ponendo al Project Manager nuove sfide per i prossimi anni.
La registrazione al Forum è gestita attraverso la piattaforma messa a disposizione dal PMI-SIC, dove troverete anche le informazioni riguardo le PDU che la partecipazione all’evento permetterà di acquisire.


Potrebbe interessarti anche….


SCOPRI I CORSI IN AULA E ONLINE IN PROJECT MANAGEMENT
SU UIDOO®

PER MAGGIORI INFORMAZIONI SUI CORSI DI FORMAZIONE A CALENDARIO E ON-DEMAND
CONTATTACI
Saremo lieti di risponderti.

Nome *

Cognome *

E-mail*

Tel.*

Messaggio*

 Dichiaro di aver letto e di accettare l'informativa privacy

Leggi l'informativa in materia di privacy

Comments(0)

    Leave a Comment