Loading...
Menu

ISIPM – NAPOLI

Home / Formazione  / ISIPM – NAPOLI

ISIPM – NAPOLI

Le Certificazioni dell’Istituto Italiano di Project Management®

La certificazione ISIPM – Base® è il livello base di qualificazione ideata dall’Istituto Italiano di Project Management® e attesta il possesso delle conoscenze di project management che si ritengono utili per coloro che vogliono iniziare un percorso professionale come Project Manager o che si trovano ad operare a vario titolo in un contesto progettuale e desiderano apprendere gli elementi fondamentali di project management.
La certificazione base progettata dall’ISIPM è coerente con i modelli di certificazione internazionale di project management (PMI, IPMA, PRINCE2) e in particolare con la Norma UNI ISO 21500, e quindi può essere considerata propedeutica a percorsi di formazione avanzati per il conseguimento di certificazioni di livello più specialistico.
L’ISIPM – Base® si rivolge a tutti coloro che vogliono iniziare, anche partendo da zero, un percorso di formazione nell’ambito management project management, di conseguenza non richiede una precedente esperienza professionale e chiunque può accedervi.

Con la certificazione ISIPM – Av® l’Istituto Italiano di Project Management® intende offrire, a completamento delle conoscenze attestate dalla ISIPM-Base®, un livello avanzato di qualificazione in linea con i modelli di riferimento internazionali.
La ISIPM – Av® può essere utilizzata anche per conseguire una certificazione, rilasciata da Organismi di Certificazione accreditati da Accredia, sulla base di uno schema relativo alla figura professionale del Project Manager.
Il corso ISIPM-Av®, riguarda la verifica e l’approfondimento di conoscenze ed abilità del candidato sui seguenti argomenti, con specifico riferimento alle definizioni e descrizioni contenute nella Norma UNI ISO 21500.

La Quadrologico oraganizza, con la supervisione scientifica dell’Istituto Italiano di Project Management®, corsi base e avanzati di project management propedeutici al conseguimento della certificazione ISIPM – Base® e ISIPM – AV®


ISIPM-BASE®

La certificazione ISIPM – Base® attesta il possesso delle conoscenze fondamentali di project management necessarie per coloro che partecipano a progetti in vari ruoli.

ISIPM-AV®

Il corso ISIPM-Av®, riguarda la verifica e l’approfondimento di conoscenze ed abilità del candidato con specifico riferimento alle definizioni e descrizioni contenute nella Norma UNI ISO 21500.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI VISITA IL NOSTRO SITO UIDOO.it

oppure

CONTATTACI

SAREMO LIETI DI RISPONDERTI

Azienda *

Nome e Cognome *

E-mail*

Tel.*

Oggetto*

Messaggio*

 Accetta i termini e le condizioni

Leggi i termini e le condizioni